Paolo Savegnago
08:54 in Amici dell'Atletica da Nicola Gemo
Vorremmo sempre scrivere interventi scherzosi sui forum, vorremmo sempre scrivere dei risultati di atleti della provincia, siano essi giovani o meno, ma riteniamo giusto ricordare anche in questa sede chi all’atletica del vicentino ha dato tanto.
Chi ha contribuito ad accompagnare tanti giovani nel loro percorso sportivo assicurandone la dirigenza di una società sportiva che stava crescendo e cambiando.
Vogliamo ricordare pertanto Paolo Savegnago, arzignanese che prima nell’Atletica Arzignano, poi dirigente e presidente della Idealux Atletica Vicentina, con grande passione ed impegno ha guidato per anni le sorti di quella societa’ alla cui maglia molti di noi sono particolarmente legati per averla spesso indossata.
In quel periodo ha gestito la transizione fra la precedente Idealux Atletica Palladio, dalle mai dimenticate casacche grigio-gialle, all’attuale A.V.
Da parte nostra un grazie di cuore.
grazie anche da parte mia a Paolo Savegnago
La notizia che Paolo se ne è andato, così, all’improvviso, mi ha lasciato sconcertato e subito mi son sentito con Giancarlo Trentin. E lo abbiamo pianto assieme. Un altro “dei migliori” se n’ è andato. Lo ricordiamo tutti per la persona che era, per quello che ha fatto.