…e che siano veramente Buone Notizie !!!!!

19:57 in Associazione da Nicola Gemo

Comunichiamo che è stata ufficialmente costituita l´Associazione Amici dell´Atletica.


Amici dell´Atletica Vicenza

Via Vittorio Emanuela Orlando, 48

36100 Vicenza

p.i. 95108450248


L’Associazione (A.S.D. affiliata al C.S.I.) non ha fini di lucro, è apolitica, ha carattere volontario ed opera per fini sportivi, ricreativi e solidaristici. In particolare si occupa dello sviluppo, della promozione dello sport dell´atletica leggera, della gestione di attivitá e di servizi connessi e strumentali all´organizzazione e finanziamento dello sport dell´atletica leggera, soprattutto a carattere giovanile, in tutte le sue forme e manifestazioni.

Ne sono membri fondatori e nel contempo componenti del primo Consiglio Direttivo in carica per il triennio 2010/2013, Umberto Pegoraro, Patrizia Paulotto, Enrico Neri, Riccardo Amadori, Antonio Magazzino, Lorenzo Muraro, Sabina Ghedin, Diego Zocca e Nicola Gemo.


Appena nata, l´associazione ha vinto la 5` edizione del concorso “Buona Notizie – lo Sport Ringrazia” indetta annualmente dal Centro Sportivo Italiano Vicenza.

La commissione esaminatrice ha ritenuto la nascita dell´Associazione Amici dell´Atletica Vicenza, una novitá nel panorama sportivo della provincia, ritenendola meritevole del suddetto premio.

Si tratta a nostro avviso di un riconoscimento della bontá di quello che tutti insieme stiamo cercando di fare e del contributo che tutti gli associati stanno dando all´iniziativa.

D´altronde, l´essere una “Buona Notizia” ci dá ulteriore  motivazione ma anche responsabilitá.