MONDIALI DAEGU – attenti a quei 2 – Galvan & Tumi
21:24 in Amici dell'Atletica da admin
Partiti per il raduno pre-mondiale a seguito della convocazione nella staffetta 4 x 100, Matteo e Michael si “sono concessi” per questa intervista doppia. A loro va il nostro “in bocca al lupo” perchè possano far parte del quartetto che rappresenterà i colori azzurri a Daegu. Grazie a tutti quelli che hanno collaborato.
Ringrazio Nicola ed Enrico per aver preparato Michael e Matteo alle avverse condizioni atmosferiche che troveranno in Corea…
Umberto
con grande Emozione e ‘ qualche ‘ lacrima Vi dico FORZA TOSIIIII !!!! Peccato non esserci ……ma con il CUORE sarò come sempre li in pista a correre con VOI !!!!!BACI CIAO !!!!!!!
complimenti ai nostri velocisti e ora forza, in pista!
E’ possibile che da quest’anno la 4×100 nazionale sia al 50% vicentina? Volete che Di Mulo ci faccia un tiro mancino? Vuol farla con quelli effettivamente più forti in questo momento? Ma Tumi in partenza e Galvan l’ultima curva, ci vuole proprio tanto? Intanto, mentre speriamo…chissà che negli allenamenti i nostri riescano a mostrare tutto il loro valore e la capacità di sapersi inserire definitivamente. Che ne dici, Umberto?
é vero Umberto, il clima in Korea potrebbe essere caldo-umido. speriamo di aver fatto la nostra parte per la loro corretta preparazione. in bocca al lupo a Matteo & Michael, di certo vi seguiremo in tanti. ciao
bravi gli operatori di ripresa, i montatori , il regista , l’intervistatore e tutti i “dietro le quinte” . Da Ex velocista ( un “pò” più basso di livello con un titolo regionale ragazzi sugli 80mt ) , vedo con piacere che in più di 30 anni non è cambiato il clima del “campo” : gente che si impegna ma che si DIVERTE a fere sport, a misurarsi con sè stessi ( come uno sport individuale dà) ma a rispettare e gioire anche dei risultati altrui . la mia gara preferita era la staffetta ( Juventina bertesina e ITIS Rossi) : l’ unica gara di squadra , corri SOLO per gli altri , più forte a volte dell’ individuale.
Il prof. Bernardi diceva sempre : è il tesimone che corre non voi ! Avevamo dei cambi perfetti . Ricordo che vedevo i fortissimi ( individualmente) americani , sbagliare i cambi alle olimpiadi o ai mondiali : facevano pena sinceramente , anche quando vincevano. l’ atletica a Vicenza resta sempre bella , merito delle persone che la compongono , merito dello spirito che i nostri allenatori ci hanno trasmesso e che aleggia ancora nei nuovi talenti e nell “aria” del mitico “campo scuola” ! IN BOCCA AL LUPO A TUTTI ! bravi ! Antonio