INDOOR PADOVA

09:17 in Amici dell'Atletica da Umberto Pegoraro

12/13 gennaio 2019

Indoor di Padova e Campestre Regionale Galliera Veneta

Anche questo fine settimana, alcuni dei nostri ragazzi si sono distinti in competizioni di livello regionale e interregionale.
SCHIAVETTO Vichet, il nostro velocista junior, ha corso per la prima volta i 200 metri indoor, nel palasport di Padova, iscritto in lotto di 200 atleti, è partito in quarta corsia della ventesima serie, stabilendo il personale di 24”22 e risultando vincitore della stessa. Una buona prova per uno specialista dei 60 metri, viatico per dominare le tensioni pre gara nei 60 m.
TESTA Nicola, con tutta lo squadrone dell’Atletica provincia di Vicenza, è stato impegnato nella prima tappa del circuito regionale della FIDAL in località Galliera Veneta. Nicola all’esordio nella categoria Cadetti della Fidal ha dovuto affrontare la distanza dei 2km nello splendido percorso di villa Imperiali a Galliera Veneta. La partenza troppo lenta di Nicola (disguido tecnico tattico), ha compromesso il risultato finale, 51° su 158 partenti da tutto il veneto. La “rivincita” sarà possibile tra 15 giorni a Vittorio Veneto.