RISULTATI 8° C.N. CORSA SU STRADA

09:12 in Gare ed Eventi da Umberto Pegoraro

Palmanova 20 ottobre 2019
L’ottava edizione del Campionato Nazionale di corsa su strada segna all’epilogo della lunghissima stagione agonistica 2018/2019, nel bellissimo contesto della Fortezza Serenissima di Palmanova dieci nostri atleti hanno difeso col massimo impegno i colori verde delle nostre giovani maglie. Il percorso cittadino, si sviluppa all’interno della cinta muraria con due circuiti da ripetere più volte dagli atleti, i primi a partire sono i ragazzi della categoria Esordienti M che al traguardo si piazzeranno:

Esordienti M
SIMIONI ACHILLE 25° – LONGHI ANDREA 26° – CISCO ALESSANDRO 28° – BUSON ENRICO 31°

Categoria Ragazzi M
DOCIMO FRANCESCO 21° – SAVIO GIOVANNI 31°.

Categoria Amatori AM
SIMIONI CRISTIAN 4° – CISCO DAMIANO 11° – BUSON NICOLA 44°.

Categoria Amatori AF
ZORZANELLO MICHELA 1^

E’ con vero piacere che la stagione agonistica 2018/2019 si chiude con questi ottimi risultati, un secondo titolo a livello nazionale, dopo Nicola Testa nel disco, Michela Zorzanello non finisce di stupire, mette in riga tutte le coetanee dimostrando una stoffa che in età giovanile non è riuscita ad esprimere fino a questi livelli. Gli Amatori A maschile capitanati da Simioni Cristian, quarto al traguardo, hanno lottato fino alla fine conquistando ottimi piazzamenti con Cisco Damiano 11° e Buson Nicola 44° (in grande miglioramento).
I ragazzi M, hanno raggiunto ottimi piazzamenti 21° Docimo Francesco e 31° Savio Giovanni che sono al primo anno di categoria, quindi tutto da rivedere per l’anno prossimo!
Gli Esordienti M, encomiabili e combattivi, si sono Piazzati Simioni Achille 25°, Longhi Andrea 26° Cisco Alessandro 28° e Buson Enrico 31° ,tutti al primo anno di categoria.