Gruppo Admin

  • Immagine Avatar

Incontri e Raduni

Gruppo Pubblico attivo 10 anni fa

Dove, quando, a che ora, chi???? Tutto sull’organizzazione e la preparazione dei nostri incontri……date la vostra opinione sul nostro prossimo evento!!!!

CORSA – domenica mattina (15 articoli)

← Forum Gruppo   Directory Forum Gruppo
  • Immagine Avatar Enrico Neri ha scritto 12 anni, 5 mesi fa:

    bla bla bla, si parla sempre di altro….
    si riprende o no la corsa della domenica?

    il presidente è zoppo ma gli altri.. oggi io sono andato e ho fatto un giro al lago fimon – da solo oltre è difficile.
    president quando si riparte? chiama tutti a rapporto, è il momento di ri-iniziare…

  • Immagine Avatar Nicola Gemo ha scritto 12 anni, 5 mesi fa:

    Ebbene sì| Da questo fine settimana si ricomincia. o meglio ricominciate voi, io vengo per la compagnia viste le mie condizioni fisiche. Operato la scorsa settimana per sindrome di Aglund con parziale distacco del tendine d’achille. Il recuoero sarà lungo e non mi mancherà l’occasione di correre con Enrico…..tanto so che con lui si va piano!

  • Immagine Avatar Paolo Rigodanzo ha scritto 12 anni, 5 mesi fa:

    Allora appuntamento per domenica 16 ott. ore 9.00 ?????

  • Immagine Avatar giuseppe girotto ha scritto 12 anni, 5 mesi fa:

    Direi solito schema: ore 9.00 corsa, ore 10.00/10.30 terzo tempo.

  • Immagine Avatar Nicola Gemo ha scritto 12 anni, 5 mesi fa:

    Appuntamento fissato, in seguito a richieste, per le ore 9.30. Così per il momento, visto che è domenica, si dorme un pò di più.
    Chi di voi avvisa D.Z. ? Viene anche il Pego

  • Immagine Avatar Nicola Gemo ha scritto 12 anni, 5 mesi fa:

    Secondo me Diego non merita più l’appellativo di “Atleta DZ” se non torna al lago con noi la domenica mattina.
    Mancano i suoi racconti delle varie maratone corse e poi dobbiamo allenarlo per il prossimo Meeting della Stanga

  • Immagine Avatar Umberto Pegoraro ha scritto 12 anni, 5 mesi fa:

    sfida all’organizzazione:
    da domenica prossima si raddoppierà il numero dei partecipanti!!!!
    umberto

  • Immagine Avatar giuseppe girotto ha scritto 12 anni, 5 mesi fa:

    Quindi nel mio caso da 2 (io e mio cugini Pierpaolo) passerò a 4. Impegno preso!

  • Immagine Avatar diego zocca ha scritto 12 anni, 5 mesi fa:

    ahoo stavo sognando di allenarmi per poter essere con Voi al lago ma al contrario del carosello di olio sasso, (ricordate?) al risveglio invece di essere magro e in forma mi sono ritrovato ingrassato di ulteriori 4 kg…… che sia la coscenza che mi sta portando a competere con Angeli anche su quel fronte?
    cmq. sentito il parere anche della pattuglia acrobatica, della protezione civile(bomba da spostare) e visionato la forma fisica assente…. arriverei dopo i morti…. nel senso del calendario…. Il 6 o il 13… non vorrei esagerare…

  • Immagine Avatar Nicola Gemo ha scritto 12 anni, 4 mesi fa:

    ahoo guarda che te sbagli ! Tatanka Mariangelo sta dimagrendo per batterti pure lí. sei senza scuse, o vieni a correre dal prossimo wk o ti pigliamo per i fondelli ad oltranza. ciao

  • Immagine Avatar diego zocca ha scritto 12 anni, 4 mesi fa:

    Ho capito che Vi manco molto e faro’ di tutto per esserci… magari potrei arrivare prima….. rotolare per 1 0 2 giri ed essere pronto alle 9 per la ciacolada…… e Tatanka? ronf. ronf. ronf.

  • Immagine Avatar giuseppe girotto ha scritto 12 anni, 4 mesi fa:

    Quindi per domenica 30 ottobre si conferma orario e luogo? Unica news la partecipazione dell’atleta/preparatore/intrattenitore DZ?

  • Immagine Avatar diego zocca ha scritto 12 anni, 4 mesi fa:

    non ho mai cominciato una preparazione in ottobre…… figurati ora!

  • Immagine Avatar Enrico Neri ha scritto 11 anni, 10 mesi fa:

    inizio a esser preoccupato.
    son tornato ciccione

  • Immagine Avatar Nicola Gemo ha scritto 11 anni, 5 mesi fa:

    dopo pausa in quel di Monaco per la festa della birra (Ein Prosit !! ) da domenica riprendo anch’io un pò più serio.
    ore 9 si riparte. ciao

Home