Gruppo Admin

  • Immagine Avatar

Incontri e Raduni

Gruppo Pubblico attivo 10 anni fa

Dove, quando, a che ora, chi???? Tutto sull’organizzazione e la preparazione dei nostri incontri……date la vostra opinione sul nostro prossimo evento!!!!

Incontri e Raduni (133 articoli)

← Forum Gruppo   Directory Forum Gruppo
  • Immagine Avatar diego zocca ha scritto 13 anni, 4 mesi fa:

    hei io c’ero a N.Y. nel 2005 finisher anch’io la mia decima….
    ore 8,30 sarò presente.

  • Immagine Avatar Paolo Rigodanzo ha scritto 13 anni, 4 mesi fa:

    ok ragazzi riprovo a ritmo blando dopo una settimana di mega tendinite

  • Immagine Avatar giuseppe girotto ha scritto 13 anni, 4 mesi fa:

    Ieri(domenica 14.11) grande mattinata di sport al lago di fimon. Ad una prima fase pratica di corsa (medio fondo – 3 giri del lago) è seguita una lectio teorica sulla maratona tenuta dall’atleta D. Z. Sono stati dati dei preziosi consigli a chi volesse cimentarsi in questo tipo di gara, con dovizia di spiegazioni tecniche e ricostruzioni figurate di situazioni ambientali. Mi dispiace per chi non ha potuto partecipare e spero comunque che l’atleta D. Z. possa ancora intrattenerci con i suoi preziosi consigli e suggerimenti.

  • Immagine Avatar diego zocca ha scritto 13 anni, 4 mesi fa:

    aggiungo un altro consiglio:
    quando ti prendono in giro soprattutto in maniera cosi’ fine meglio far finta di niente, e ringraziare comunque…

  • Immagine Avatar Nicola Gemo ha scritto 13 anni, 4 mesi fa:

    però diego, come ben sai, aspetto un resocomto delle tue maratone.

  • Immagine Avatar Paolo Rigodanzo ha scritto 13 anni, 4 mesi fa:

    Diego, i tuoi racconti sono troppo divertenti per cui metti nero su bianco !!
    Non aspettatemi per le prossime uscite, domenica scorsa ho esagerato con il tendine ed ora non riesco neppure a camminare…

  • Immagine Avatar diego zocca ha scritto 13 anni, 4 mesi fa:

    2 notizie:
    La prima) Domenica prossima Nicola porterà in giro per i 6 comuni il suo Chip, quasi sicuramente giallo, che per i neofiti non è un volatile cinguettante ma un trasmettitore radio usato nella rilevazione dei tempi nelle gare su strada ufficiali…..
    E’ questa! la notizia, Nicola ha lanciato la sfida….
    bravo Nick. ti abbiamo visto tutti come corri e quindi il tuo obbiettivo potrebbe essere sotto il muro dei 100 minuti?

    La seconda) le assenze di Paolo e Nicola mi autorizzano ad assentarmi anch’io domenica mattina; ho già avvisato la pattuglia acrobatica (6 cigni bianchi)…
    La Terza) scriverò un racconto divertente nel week end, allacciatevi le cinture!

  • Immagine Avatar giuseppe girotto ha scritto 13 anni, 4 mesi fa:

    Riepilogando: che c’é domentica mattina? Io e il D.T./vice Presidente/prof. Pegoraro? Enrico è desaparecidos…. Qualcun’altro???

  • Immagine Avatar Paolo Rigodanzo ha scritto 13 anni, 4 mesi fa:

    Ragazzi, vi informo che causa pericolo frana la strada per il lago di Fimon è interrotta; si può comunque raggiungere il lago con deviazione per Lapio o Pianezze. Ciao a tutti

  • Immagine Avatar diego zocca ha scritto 13 anni, 4 mesi fa:

    Occhio raga, dicono che a causa forte vibrazioni percepite dal terreno circostante al lago soprattutto nelle giornate di domenica si stia formando un leggero smottamento nelle roccie limitrofe per cui “usate di piu i piedi”

  • Immagine Avatar Nicola Gemo ha scritto 13 anni, 4 mesi fa:

    ecco di chi è la colpa. soprattutto fra di noi di quelli di “peso”.

  • Immagine Avatar diego zocca ha scritto 13 anni, 4 mesi fa:

    data la velocità di npercorrenza, Non si salva nessuno

  • Immagine Avatar diego zocca ha scritto 13 anni, 4 mesi fa:

    data la velocità di npercorrenza, Non si salva nessuno

  • Immagine Avatar diego zocca ha scritto 13 anni, 4 mesi fa:

    caro presidente, siamo convocati?

  • Immagine Avatar Nicola Gemo ha scritto 13 anni, 4 mesi fa:

    domani verifico le condizioni del percorso e faccio le convocazioni

Home