Dove, quando, a che ora, chi???? Tutto sull’organizzazione e la preparazione dei nostri incontri……date la vostra opinione sul nostro prossimo evento!!!!
Santo Stefano, meno 3 gradi, lago Di Fimon esondato in due punti, pattuglia acrobatica dei cigni rigorosamente a terra. Possibile solo il giro “alto” guadando anche un paio di scoli d’acqua dalle colline…..insomma un pantano. Ciononostante presenti in 7, con assente ingiustificato D.Z. e Mariangelo che ogni domenica dice che viene e non si vede mai. Ma dove andrà ? Alla fine the caldo e ricciarelli che Beppe ha portato direttamente da Siena. Eccezzzionali !!! Ormai è diventato tradizione anche il terzo tempo. Ciao alla prossima. Vi lascio però con una domanda: secondo voi Mariangelo ha capito che ci si trova al lago di Fimon ?
dagli improperi ricevuti vedo che Vi sono mancato parecchio….. e Vi mancherò anche il giorno 2/1/2010
Angelo non è come noi, il suo fisico possente lo costringe a fuggire il freddo….. ricomparirà con la primaverà….. Orso
Mannaggia (come diceva qualcuno….). Mi dispiace per D.Z. e per “orso” “ciccio” Angelo perchè per il 2 gennaio avrò un’altra partita di Ricciarelli di pasticceria “original” da Siena…. mannaggia…. Vorrà dire che ce ne sarà qualcuno in più per la Giusy….
il 2 ci sarò Umberto
caspita i ricciarelli, li adoro! domani quando partite…. pensatemi, perchè ne avrò già fatto 10 di km… dedicati a Nick.
caro D.Z. domenica prossima, 9 gennaio, sfida a Monticello COnte Otto sui 20 km, vediamo se le mizuno vanno ancora più delle asics. poi però mi raccomando……ricordati i panini con il cioccolato.
dopo aver organizzato un gruppetto di amici per il 2/1 a Cittadella per la mezza maratona ed essere arrivato ultimo, non mi sono fatto mancare neanche la corsa della befana a Poianella, 6 km dove mi sono fatto doppiare nei 3 giri a disposizione….. cosa dite non avro’ certo difficoltà a esserci a Monticello conte otto domenica. cmq le scarpe le compro a – 6/7 allenamenti da “Caput Mundi” dato i miei 90 kg non vorrei sformarle troppo in fretta….
questi i dati ufficiali per domenica: Monticello Conte Otto (VI) “Marcia della Fraternità” km 6 12 18 – ore 8,00 9,00 – FIASP attendo dal Presidente info per ritrovo e dichiarazione del numero dei giri?
ho letto panini con il cioccolato. Posso partecipare? alla marcia naturalmente ,potrei fare i venti km se non viene annullato il percorso lungo per il maltempo.
Stamattina a Monticello assente D.Z. per infortunio calcistico ma soprattutto assenti i panini al cioccolato da lui promessi. Presenti pero’ Enrico ed Anna che hanno festeggiato il compleanno di Anna ed i kili persi di Enrico con il lungo di 18 km. Performance d’altro tempi e d’altri kili per Enrico che sta ritrovando una buona forma. Mi spiace non aver visto Roberto dopo averlo illuso con i panini al cioccolato. Domenica prossima tutti al lago dove Umberto oggi ha seguito anche un bel gruppetto di giovani e genitori.
domenica mattino sarò assente perchè vado a Vigardolo nella speranza che ci sia la Capitana Aida a staccare Silvia nel cross corto…. se ci riesce….. ore 9,15
domenica 23 gennaio ore 8,35 inizierò a girare attorno al lago: Avviso la pattuglia acrobatica, i passaggi sono previsti alle 9,00_9,37_10,14_10,38! Il meteo previsto: sole e temperature che da -1 saliranno ai 5° di fine passeggiata. ciao ciao
Modifica | Cancella | #
CAUSA GARE PER ESORDIENTI E RAGAZZI, A NOVE, NON CI SARO’ ! MI SPIACE MOLTO ANCHE PERCHE’ COMINCIO A RECUPERARE UN PO’ DI CONDIZIONE… E PERCHE’ MI MANCHERANNO I BISCOTTI DI PATTY, MANDATEMI UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO PER I PICCOLI ATLETI CHE SI CIMENTERANNO NELLA MINI-INDOOR DI NOVE, CIAO A TUTTI UMBERTO.
Per iniziare a connetterti esegui prima il login.
Ricordami