Dove, quando, a che ora, chi???? Tutto sull’organizzazione e la preparazione dei nostri incontri……date la vostra opinione sul nostro prossimo evento!!!!
tre sono le cose che urge ricordare: 1) per i piccoli atleti, già il nome del luogo vale il risultato….. = 9. 2) per la tua condizione non mi sembrava cosi’ pessima. 3) fai rallentare Nick perchè sta andando in superallenamento…
condivido pienamente l’analisi, sulla mia forma si può fare qualcosa in più , mentre in quella di nicola è meglio farlo rallentare, mi sa che sta facendo un pò troppo…
questa é stata settimana di totale recupero. da domenica peró si ricomincia risolto un piccolo infortunio. appunto per domenica: convocazione al lago di fimon ore 9. mi raccomando …… agguerriti !!
MMMmm mi e’ venuta questa ispirazione, chi mi risponde? “se io fossi ancora cosi’ forte come pensa Nicola…… forse lo batterei…”
domenica abbiamo visto il Presidente Nicola dopo neanche pochi metri salutare il gruppo ed involarsi in piena solitudine sotto lo sguardo benevolo della pattuglia acrobatica dei cigni bianchi….. i cognugi Santuz hanno dimostrato la loro grande capacità anche nel lungo e Beppe con la scusa del catarro ha sciolto i muscoli preparandosi per il futuro….. insomma vanno forte tutti….. col Panzo che se trova la terapia sfiammante giusta ci farà vedere di che pasta è fatto….. a proposito di impasto i biscottini mandorle e cioccolato erano da ciucciarsi le dita. bella domenica davvero.
grazie patty dei biscotti , buonissimi !!!!!
Confermo, biscotti buonissimi… finalmente ce l’ho fatta a venire, per la merenda…
con la merenda l’orso lo facciamo venire ancora
domenica prossima (13/2) ad Ancona, Campionati Italiani Allievi, juniores e promesse. Io, il CT e Beppe Girotto andiamo a fare una gita….e diamo buca per l’appuntamento al lago. ci portiamo però le scarpe e facciamo una corsa “in trasferta”.
anch’io obbligato all’assenza. mi rifaro’ + avanti.
oggi domenica 20 febbraio tutti assenti. pazienza. Umberto ad Ancona a godersi la giornata, Enrico impegnato con non meglio definiti amici inglesi e Nicola alla HalfMarathon di Verona. Domenica obbligatorio trovarsi che ne abbiamo tante da festeggiare.
Non tutti assenti; io c’ero ma, tutti perdonati. visto le grandi giornate di Ancona. Bravissima Laura, grande, strepitoso eccezionale Michael e ……… Non ci sono parole per Umberto. Nic. E a te com’e` andata?
Per iniziare a connetterti esegui prima il login.
Ricordami