Dove, quando, a che ora, chi???? Tutto sull’organizzazione e la preparazione dei nostri incontri……date la vostra opinione sul nostro prossimo evento!!!!
ciao cari, bisogna che sponsorizziamo di più le bellissime corse del lago, con le sfide, i biscotti della Patty e il the caldo …
sfortunatamente il 5.12.2010 vi toccherà ridere un po’ di meno…… saro’ assente. accompagno una campionessa al raduno regionale di velocità…. (cosi’ mi alleno per gli ultimi 197 metri)
peccato perchè per domenica ci è stato lanciato il guanto di sfida da parte di un velocista giovane e peraltro anche forte che “asserisce” che sui 4 km “ci suona”. domenica mattina lo aspettiamo…….ma di sicuro non verrà.
ma gli hai detto che alla nostra età i 4 km sono il minimo per il riscaldamento?
4km??? ma come si fa a fare 4km??? troppi…
20 volte i 100 m. facili con recupero 100 metri corsa lenta. ti ho visto fare per 30 volte le 2 rampe a monte….. remember?
Hm, diviso così mi sa che posso prenderlo in considerazione allora….
Cari ragazzi,andiamo piano con le sfide, ci sono anche i vecioti che prima si devono preparare bene e poi……….. angelo cavalli
aq quando il prossimo raduno? purtroppo fino a Pasqua il calcio mi blocca. ciao Angelo equi
Caro Angelo,il prossimo raduno a cui non puoi mancare di sicuro è il 28 gennaio, con ginocchia ben sotto il tavolo, umberto
domenica 23 gennaio ore 8,35 inizierò a girare attorno al lago: Avviso la pattuglia acrobatica, i passaggi sono previsti alle 9,00_9,37_10,14_10,38! Il meteo previsto: sole e temperature che da -1 saliranno ai 5° di fine passeggiata. ciao ciao
i tempi sui 4 km: 37´ – 37´ – 24´ i ritmi dichiarati: passeggiata – passeggiata – 6´al km confermo passeggiata di diego tutta la mattina, direi che viene con la moglie.
MMMmm mi e’ venuta questa ispirazione, chi mi risponde? “se io fossi ancora cosi’ forte come pensa Nicola…… forse lo batterei…”
resoconto di domenica mattina al lago. temperatura alle 8,30 meno 7 gradi. un freddo cane. sono riuscito a scaldarmi le mani dopo 1/2 ora di corsa. l’ atleta D.Z. si presenta in pantaloncini corti ed inanella giro dopo giro “corto e lungo” ben 26 km. alla fine appare un pò rigido ma, sicuramente, in questi due mesi è diventato un altro. dopo enrico……si sta rimettendo in forma anche lui. le corse alla domenica fanno miracoli.
domenica ore 9 appuntamento al lago. questa volta anche con il gazebo. si fa le cose in grande. ciao
Per iniziare a connetterti esegui prima il login.
Ricordami