Gruppo Admin

• Immagine Avatar

Metodologie di Allenamento

Gruppo Pubblico attivo 14 anni, 3 mesi fa

Si facciano avanti gli esperti!!!! Qui cercheremo di eliminare perplessità e dubbi sulle metodologie di allenamento ….scrivete, scrivete, scrivete!!

Metodologie di Allenamento (5 articoli)

← Forum Gruppo   Directory Forum Gruppo
  • Immagine Avatar admin ha scritto 14 anni, 5 mesi fa:

in quest’ area argomenti seri (Metodologie di Allenamento)

• Immagine Avatar Umberto Pegoraro ha scritto 14 anni, 5 mesi fa:

BARCELLONA 2010
    Ripeto che la 4×100, per me, ha perso l’oro, a causa dell’ostinazione del Responsabile nazionale della velocità, Di Mulo, nel voler schierare quell’inguardabile di checcucci al posto di Matteo Galvan in ultima frazione,( matteo aveva provato diverse volte il cambio con di Gregorio).
    Vediamo chi mi risponde

• Immagine Avatar diego zocca ha scritto 14 anni, 5 mesi fa:

ecco una risp. forse controcorrente:
    Sono sempre stato convinto che sia il 2o che il 4o frazionista di una staffetta 4×100 dovrebbero essere più 200isti che centisti quindi vedrei oltre che all’inserimento di Matteo anche quello di Andrew.
    Però a Barcellona la scelta era più facile perchè Matteo non era MATTEO…
    Quindi pensando in grande se l’Italia vuole essere nelle finali della staffetta veloce penso che andrà a bussare ad Andrew per l’ultima e quindi spingiamo Matteo in 2a.

• Immagine Avatar Nicola Gemo ha scritto 14 anni, 5 mesi fa:

mi sembra che l’orientamento di puntare sui 200isti sia condivisibile. certo che dopo il 20″30 di ieri sera alla “Notturna di Milano” l’inserimento di Howe da dei margini di miglioramento ulteriori. Poi con Galvan a posto i problemi di abbondanza ci sarebbero proprio; ma non so i programmi futuri di Galvan riguardino i 200mt o i 400mt.

• Immagine Avatar diego zocca ha scritto 14 anni, 5 mesi fa:

io di andrew l’avevo scritto prima della sua gara…..
    e adesso ne sparo un’altra…..
    A Londra 2012 quanti atleti di completa origine italiana avremo nella staffetta del miglio?
    io dico 2

Home