Benvenuti nel gruppo “Scherziamoci sopra” qui si può chiacchierare, discutere, scambiare opinioni e consigli, ricordare eventi e incontri particolarmente significativi ecc…. e perchè no scherzandoci un pò sopra!!!! Buona chiacchierata
certo che bisogna trovare un’alternativa alla pioggia, e fare qualcosa lo stesso la domenica mattina
Magari se qualcuno avesse l’accesso ad una palestra…..
voto anch io per l’alternativa palestra… anche al salvi. cosi che nevichi o altro, al 100% domenica ci si trova
Sono d’accordo. Stamattina mi e’ mancato andare a correre. Poi divento nervoso…… Palestra con qualche bella partita a basket, pallavolo, calcetto. Se invece si vuole fare una bella seduta di potenziamento generale ed allungamento sarebbe perfetto.
VA BE QUANDO PIOVE ALLUNGANTEVI FINO A THIENE IN SPA SOLO PER NOI…NE VALE LA PENA SIETE MIEI OSPITE CHIARAMENTE COSI FACCIO QUALCHE ALLENAMENTO ANCHE IO FACCIO FATICA A TENERE LA FORCHETTA IN MANO…
Ciao Roberto! Benvenuto!
Non poteva mancare in questo forum il protagonista della foto di presentazione…..
mitico Roby. certo che veniamo a Thiene anche se rivedersi sarà un gran ridere più che allenarsi. portiamo anche Panzo così quelli della foto sono al completo.
nel frattempo siamo andati in palestra domenica mattina……e diego non cambia proprio mai. siamo riusciti a sfidarci sia con la palla medica che con i pesi. per fortuna che era assolutamente senza allenamento. ma sappiamo tutti che sfidandolo così apertamente l’uomo si incazza.
mi hanno studiato con la corsa al lago, hanno visto che oltre che ingrassato sono fuori allenamento e cosa fanno gli amici? allagano la città e sotto l’acqua ti aspettano in palestra per sfidarti….. se non ci fossero bisognerebbe inventarli….. grazie…..
domenica 21 novembre. Con la pioggia e con ‘sto vento Sergio Ortolani ed il sottoscritto si sono fatti la 1/2 dei 6 Comuni……………mamma acqua. Prestazioni nemmeno lontanamente paragonabili a quelle di Enrico (Vivian) ma grande voglia e passione che ci ha portato fino in fondo. Pomeriggio per il sottoscritto diviso fra vasca di acqua calda e divano con mega-raffreddore incombente. il titolo della discussione è proprio appropriato, oltre all’acqua dall’inizio alla fine anche un vento veramente fastidioso.
mi associo… mai presa tanta acqua, alla fine avevamo addosso 7 kg di indumenti zuppi… PERO’ NE VALEVA LA PENA!!!
bravi bravi bravi….. e i tempi?
Eccomiiiiii dove si va domenica?
Per iniziare a connetterti esegui prima il login.
Ricordami