Gruppo Admin

  • Immagine Avatar

Scherziamoci sopra!

Gruppo Pubblico attivo 12 anni, 7 mesi fa

Benvenuti nel gruppo “Scherziamoci sopra” qui si può chiacchierare, discutere, scambiare opinioni e consigli, ricordare eventi e incontri particolarmente significativi ecc…. e perchè no scherzandoci un pò sopra!!!!
Buona chiacchierata

con la pioggia e con sto vento ….. (14 articoli)

← Forum Gruppo   Directory Forum Gruppo
  • Immagine Avatar Umberto Pegoraro ha scritto 13 anni, 5 mesi fa:

    certo che bisogna trovare un’alternativa alla pioggia, e fare qualcosa lo stesso la domenica mattina

  • Immagine Avatar giuseppe girotto ha scritto 13 anni, 5 mesi fa:

    Magari se qualcuno avesse l’accesso ad una palestra…..

  • Immagine Avatar Enrico Neri ha scritto 13 anni, 5 mesi fa:

    voto anch io per l’alternativa palestra… anche al salvi.
    cosi che nevichi o altro, al 100% domenica ci si trova

  • Immagine Avatar Nicola Gemo ha scritto 13 anni, 5 mesi fa:

    Sono d’accordo. Stamattina mi e’ mancato andare a correre. Poi divento nervoso……
    Palestra con qualche bella partita a basket, pallavolo, calcetto. Se invece si vuole fare una bella seduta di potenziamento generale ed allungamento sarebbe perfetto.

  • Immagine Avatar roberto ribaud ha scritto 13 anni, 5 mesi fa:

    VA BE QUANDO PIOVE ALLUNGANTEVI FINO A THIENE IN SPA SOLO PER NOI…NE VALE LA PENA SIETE MIEI OSPITE CHIARAMENTE COSI FACCIO QUALCHE ALLENAMENTO ANCHE IO FACCIO FATICA A TENERE LA FORCHETTA IN MANO…

  • Immagine Avatar giuseppe girotto ha scritto 13 anni, 5 mesi fa:

    Ciao Roberto! Benvenuto!

  • Immagine Avatar giuseppe girotto ha scritto 13 anni, 5 mesi fa:

    Non poteva mancare in questo forum il protagonista della foto di presentazione…..

  • Immagine Avatar Nicola Gemo ha scritto 13 anni, 5 mesi fa:

    mitico Roby. certo che veniamo a Thiene anche se rivedersi sarà un gran ridere più che allenarsi. portiamo anche Panzo così quelli della foto sono al completo.

  • Immagine Avatar Nicola Gemo ha scritto 13 anni, 4 mesi fa:

    nel frattempo siamo andati in palestra domenica mattina……e diego non cambia proprio mai.
    siamo riusciti a sfidarci sia con la palla medica che con i pesi. per fortuna che era assolutamente senza allenamento.
    ma sappiamo tutti che sfidandolo così apertamente l’uomo si incazza.

  • Immagine Avatar diego zocca ha scritto 13 anni, 4 mesi fa:

    mi hanno studiato con la corsa al lago, hanno visto che oltre che ingrassato sono fuori allenamento e cosa fanno gli amici?
    allagano la città e sotto l’acqua ti aspettano in palestra per sfidarti….. se non ci fossero bisognerebbe inventarli…..
    grazie…..

  • Immagine Avatar Nicola Gemo ha scritto 13 anni, 4 mesi fa:

    domenica 21 novembre. Con la pioggia e con ‘sto vento Sergio Ortolani ed il sottoscritto si sono fatti la 1/2 dei 6 Comuni……………mamma acqua. Prestazioni nemmeno lontanamente paragonabili a quelle di Enrico (Vivian) ma grande voglia e passione che ci ha portato fino in fondo. Pomeriggio per il sottoscritto diviso fra vasca di acqua calda e divano con mega-raffreddore incombente.
    il titolo della discussione è proprio appropriato, oltre all’acqua dall’inizio alla fine anche un vento veramente fastidioso.

  • Immagine Avatar sergio ortolani ha scritto 13 anni, 4 mesi fa:

    mi associo… mai presa tanta acqua, alla fine avevamo addosso 7 kg di indumenti zuppi… PERO’ NE VALEVA LA PENA!!!

  • Immagine Avatar diego zocca ha scritto 13 anni, 4 mesi fa:

    bravi bravi bravi….. e i tempi?

  • Immagine Avatar Enrico Neri ha scritto 13 anni, 4 mesi fa:

    Eccomiiiiii
    dove si va domenica?

Home