Gruppo Admin

  • Immagine Avatar

Scherziamoci sopra!

Gruppo Pubblico attivo 12 anni, 8 mesi fa

Benvenuti nel gruppo “Scherziamoci sopra” qui si può chiacchierare, discutere, scambiare opinioni e consigli, ricordare eventi e incontri particolarmente significativi ecc…. e perchè no scherzandoci un pò sopra!!!!
Buona chiacchierata

felicità! (23 articoli)

← Forum Gruppo   Directory Forum Gruppo
  • Immagine Avatar admin ha scritto 13 anni, 8 mesi fa:

    e gioia!

  • Immagine Avatar Nicola Gemo ha scritto 13 anni, 8 mesi fa:

    E figli maschi

  • Immagine Avatar diego zocca ha scritto 13 anni, 8 mesi fa:

    sinceramente ho provato ad analizzare gli scritti di Admin e N.Gemo….. penso ad un’alta percentuale di tannino…….
    quindi…. Auguri….

  • Immagine Avatar Umberto Pegoraro ha scritto 13 anni, 7 mesi fa:

    certo che farsi consigliare del tannino da Diego …..

  • Immagine Avatar giuseppe girotto ha scritto 13 anni, 7 mesi fa:

    Se c’è del tannino vengo anch’io….

  • Immagine Avatar Umberto Pegoraro ha scritto 13 anni, 7 mesi fa:

    A PROPOSITO DI SCHERZIAMOCI SU’….VORREI RICORDARE UN DOPPIO SKIP SUL CORDOLO,
    CHI PUO’ ESSERE STATO???!!!

  • Immagine Avatar diego zocca ha scritto 13 anni, 7 mesi fa:

    posso solo dire che era schio primavera 83 e un mese prima avevo fermato il crono su 9,8 dal museo….. che treno che ho perso…
    se trovo quel pirla che mi ha distratto sul doppio skeep?

  • Immagine Avatar Nicola Gemo ha scritto 13 anni, 7 mesi fa:

    di nomi ne avrei parecchi da farti……eravamo tutti un pò pirla all’epoca. ma ci divertivamo un sacco. forse avevi tu però del TANNINO in circolo.

  • Immagine Avatar diego zocca ha scritto 13 anni, 7 mesi fa:

    ti assicuro che il tannino all’epoca non era neanche conosciuto.

    Vivevo in una famiglia dove mi avevano convinto di essere il più debole di tutti e forse lo ero, mia padre e mio zio avevano una forza che neanche ci assomigliavo e chi mi ha conosciuto in palestra può immaginare com’erano loro……ho sempre scherzato a fare atletica fino a che mi è arrivata una pubblicazione della federazione che spiegava come si allenava Mennea.Ho voluto fare uno scherzo a Nicola e Umberto e l’ho letto, memorizzato e copiato tutto al 100%,per tutto l’inverno, allenandomi di nascosto da tutti, andando a monte berico di domenica sera ed in pista a Breganze avevo 29 anni e avevo smesso di correre 3 anni prima.Mi ricordo di quel periodo questi allenamenti :La prima uscita in pista a febbraio dove mi sono trattenuto fino a fare alla fine 2 volte i 150 in febbraio in 16″2.Una sera il Prof mi ha detto fatti tirare da Lorenzo Casara,  faceva un test sui 200 in 2a corsia e io gli sono partito dietro in prima (ma dalla zona cambio ) ho concluso 310 in 35″1 e  Biasi e company che ti fanno i complimenti e arriva Ceroni che svela i 10m. in più.concludo con il test sui 350 con il Prof. che ti fa partire a metà curva e  ti aspetta in 42″,  tu chiudi da solo in 40″9 e lui va a vedere dove eri partito e scopre che il segno era riferito al 1o ostacolo dei 400h erano 355 e dopo 2 giorni……… mio padre all’Ospedale …. E finì tutto…..

     

  • Immagine Avatar giuseppe girotto ha scritto 13 anni, 7 mesi fa:

    A proposito di Ceroni che si meraviglia, direi che era una sera dell’inverno 80-81 quando D.Z., atleta della “nuova atletica veneta”, si mise il casco integrale di Renato Mazzonetto per fare una seduta di “traino con copertone di camion”. Dopo la prima prova, visto l’ottimo tempo ottenuto, fece tutto l’allenamento bardato da centauro. Tra una ripetuta e l’altra si limitava ad alzare la visiera per poi spuntare tempi che facevano strabuzzare gli occhi al Prof. Da notare che contento era anche il casco in quanto, con il Morini 125 di Renato, non aveva mai raggiunto la velocità che D.Z. gli faceva provare…..

  • Immagine Avatar diego zocca ha scritto 13 anni, 7 mesi fa:

    Grande Beppe il luogo mi sembra fosse Campo Marzio e alle persone che si fermavano gli dicevamo che era una nuova tecnica……

    ci siamo veramente divertiti….

    (ne esce forse che qualcuna non credeva abbastanza in Noi…?)

  • Immagine Avatar Nicola Gemo ha scritto 13 anni, 7 mesi fa:

    mitica quella del casco, me ne ero dimenticato. D.Z. modello Gozilla con il prof che non stava più nella pelle dal ridere. 

     

  • Immagine Avatar diego zocca ha scritto 13 anni, 7 mesi fa:

    dopo di quel giorno l’ho ripetuto assieme ad un altro qualche altra volta….. chi si ricorda chi era?

  • Immagine Avatar Nicola Gemo ha scritto 13 anni, 6 mesi fa:

    assolutamente non ricordo.

  • Immagine Avatar diego zocca ha scritto 13 anni, 6 mesi fa:

    ultimo suggerimento:
    lui chiamava me “grape up” ed io lo chiamavo “bigli bigli”

Home