Benvenuti nel gruppo “Scherziamoci sopra” qui si può chiacchierare, discutere, scambiare opinioni e consigli, ricordare eventi e incontri particolarmente significativi ecc…. e perchè no scherzandoci un pò sopra!!!! Buona chiacchierata
Direi che era Fabio Raimondi, quello che ultimava le sue prestazioni velocistiche con un urlo soffocato….
bella memoria
poi oltre a Fabio che le prestazioni le concludeva con un urlo soffocato c’era qualcun’altro che le iniziata (in gara sui 100) con ben altro tipo di “soffio” e ben udibile.
E qua direi che era il vecchio Beppe Messina che in zona partenza rendeva l’aria irrespirabile ma non per la tensione della gara… In una ripetuta sui 150 in Campo Marzio riuscì, a sua detta, a “soffiare” 9 volte!
non so se si possa parlare di doping, cmq sicuramente il vento gli soffiava sempre “da dietro”
A proposito di felicità, non ricordo per quando l’atleta D.Z., nella veste di allenatore, ci ha invitato a festeggiare la medaglia d’oro e l’ottimo piazzamento ai campionati italiani indoor allievi della sua atleta/nipote Silvia Pento…..
festeggiamenti: forse le batterie avevano creato troppa aspettativa ma resta sempre un po’ di delusione quando in finale si chiude il gruppo… il risultato della staffetta a dir la verità dipende solo in misura ridotta dall’apporto dall’atleta in questione, tuttavia spazio per un brindisi penso ci sia….
lascia dire a chi c’era. l’ inesperienza nella finale è stata grande ma per una che certamente quattrocentista non è, mi sembra un ottimo risultato. per quel che riguarda la staffetta poi, sono partite prime e così sono rimaste sino alla fine. nella sua frazione è stata rimontata nella prima parte per poi distanziare nuovamente la seconda negli ultimi 80 mt. preparati al festeggiamento che si alza il livello del tannino. ciaoooo
Per iniziare a connetterti esegui prima il login.
Ricordami