Gruppo Admin

  • Immagine Avatar

Scherziamoci sopra!

Gruppo Pubblico attivo 12 anni, 7 mesi fa

Benvenuti nel gruppo “Scherziamoci sopra” qui si può chiacchierare, discutere, scambiare opinioni e consigli, ricordare eventi e incontri particolarmente significativi ecc…. e perchè no scherzandoci un pò sopra!!!!
Buona chiacchierata

Ginnastica per le caviglie… (3 articoli)

← Forum Gruppo   Directory Forum Gruppo
  • Immagine Avatar Arcangelo Mariano ha scritto 13 anni, 5 mesi fa:

    Scusate, ma e Santusss che parte dai blocchi e va a finire contro le gambe in verticale di Martini che faceva la sua solita ginnastica articolare per le caviglie?!?!? a che posto la mettete….

  • Immagine Avatar Andrea Santuz ha scritto 13 anni, 4 mesi fa:

    Zio billy!!!!!!mi preparo sui blocchi,guardo la pista……è libera!mi alzo al “pronti”,la tensione sulle braccia sale.”Ancora un attimo” mi dico, poi la molla è pronta a scattare ed esco dai blocchi.I primi appoggi vanno via facili, sguardo a terra,mi ripeto: ” stai penetrante, penetrante” …….4….5….6 appoggi poi alzo leggermente la testa……ma che cazzo ci fa qui questo, a torso nudo, con questi pantaloncini attillati, direi quasi ascellari, e per giunta a piedi nudi??!!!!!! porca paletta che botta! La mia testa contro il suo dorso sudato……penso:” Che schifo!”.Rimango per un attimo rinco,poi inizio con gli insulti,ma questa è un’altra storia……….

  • Immagine Avatar diego zocca ha scritto 13 anni, 4 mesi fa:

    Grande Andrea….
    Caspita mi accorgo che a forza di ricordi scopro che un posto nella storia lo ha sicuramente anche roberto martini, soprattutto per la espressione senza imbarazzo che aveva come se fosse appena arrivato da un altro pianeta….
    pensare che forse è l’unico di quei tempi che non si è mai fermato e risulta tesserato ora nella Masteratletica….

Home