Gruppo Admin

  • Immagine Avatar

Scherziamoci sopra!

Gruppo Pubblico attivo 12 anni, 7 mesi fa

Benvenuti nel gruppo “Scherziamoci sopra” qui si può chiacchierare, discutere, scambiare opinioni e consigli, ricordare eventi e incontri particolarmente significativi ecc…. e perchè no scherzandoci un pò sopra!!!!
Buona chiacchierata

Metodologie alla ribalta (16 articoli)

← Forum Gruppo   Directory Forum Gruppo
  • Immagine Avatar Andrea Santuz ha scritto 13 anni, 5 mesi fa:

    Scrivere di tutte quelle volte che i tecnici ci hanno sottoposto a strane metodologie d’allenamento!

  • Immagine Avatar Andrea Santuz ha scritto 13 anni, 5 mesi fa:

    “Pronto?”……”Si prof”….”Via!!”…È Angelino Mariano che parte per i 400 metri …….tutti a skip”…….. zomp zomp zomp!!Le ginocchia sono belle alte, le cosciotte stantuffano a dovere, i piedi un pó a paperetta ma belli reattivi…. E i primi 100 metri volano,zomp zomp zomp!! E anche i secondi cento sono andati; il viso dell’Arcangelo si incupa un pò forse inizia a pensare:”Che cazzo stó a fà???.”Zomp zomp zomp!!!!. Arriva ai 300… Ormai lo stantuffo non si vede più!.Dallo zomp zomp zomp si è passati ad un più misero duump duump duump!.Ora il viso è tiratissimo,l’espressione dice tutto: “…Ma chi cazzo me l’ha fatto fare…” o meglio:”mó magne”( che per i suoi illustri avi baresi significa”Eh,stiamo freschi!”).Il dramma sale alla sua massima espressione negli ultimi 50 metri…..all’Arcangelo compare il suo omonimo…e tutta la combriccola del paradiso!…..Agonia! Ma il bello è che pensa ancora di skippare!!! Fa pena…..veramente pena!!!!…. nemmeno le braccia stantuffano più……..Arriva trascinando culo,cosce gonfie e piedi flaccidi …..Per fortuna non li hai più rifatti, risparmiandoci stó strazio!!!!!!

  • Immagine Avatar Umberto Pegoraro ha scritto 13 anni, 4 mesi fa:

    Complimenti è la migliore descrittiva tecnica degli ultimi anni,(mentre leggevo piangevo dal ridere) dovresti chiedere a diego zocca una descrittiva specifica con gli allenamenti sui “giaroni” in riva al Brenta assieme a Lorenzo Muraro

  • Immagine Avatar diego zocca ha scritto 13 anni, 4 mesi fa:

    non è che mi volete rubare tutti i segreti?

  • Immagine Avatar Arcangelo Mariano ha scritto 13 anni, 4 mesi fa:

    Sono contento che le mie fatiche, dettate da voler seguire con ossequio e rispetto le direttive di chi ne sapeva più di me, facciano ilarità… Io però mi ricordo la fatica, e non ridevo di sicuro, ma la descrizione di Andrea, per quanto narrativa devo dire che mi ha divertito molto…:-)

  • Immagine Avatar Andrea Santuz ha scritto 13 anni, 4 mesi fa:

    Bhe!Caro Angelo ci siamo divertiti molto al campo …….come si sul dire …..”bei tempi”!

  • Immagine Avatar Umberto Pegoraro ha scritto 13 anni, 4 mesi fa:

    ma pensa che fa il permaloso!!!!!
    Ciccioooooooooo

  • Immagine Avatar diego zocca ha scritto 13 anni, 4 mesi fa:

    grande, grosso, abbronzato ma…… Vi ricordate Angelo che scappa e si nasconde spaventato dietro al Prof. Ceroni gridando: aiuto aiuto aiuto Diego mi picchia!

  • Immagine Avatar Nicola Gemo ha scritto 13 anni, 4 mesi fa:

    e chi se lo dimendica. aveva ‘na fifa pazzesca. adesso il soprannome è TATANKA ma allore era solo CICCIOOOOO !!!!

  • Immagine Avatar Arcangelo Mariano ha scritto 13 anni, 4 mesi fa:

    Lungi da me essere permaloso :-) , mi sto facendo delle “grasse” risate…

  • Immagine Avatar diego zocca ha scritto 13 anni, 4 mesi fa:

    Angelo,Sei Pronto a fare il giro del lago con ripetute da 100m e recupero max 1′ ti potrei fare da spalla. sono solo 40

  • Immagine Avatar Nicola Gemo ha scritto 13 anni, 3 mesi fa:

    Ho trovato delle prove fotografiche dei mitici allenamenti “sui giaroni”. A breve provvedero’ a pubblicarle. Sono rarissime.

  • Immagine Avatar diego zocca ha scritto 13 anni, 3 mesi fa:

    dato che mi considero il padre putativo degli sprint sui giaroni, se fosse possibile averle…. grazie…

  • Immagine Avatar Nicola Gemo ha scritto 13 anni, 3 mesi fa:

    sei il “padre putativo” ma vedrai che non sei l’unico ad aver esercitato in tal modo. Leggi in home page i consigli di Binato per la maratona. Mai porsi limiti.

  • Immagine Avatar diego zocca ha scritto 13 anni, 2 mesi fa:

    “CAPACITA’ ALATTACIDA” O “frenesia del bambino”
    avete mai provato di domenica mattina andare in palestra al Salvi, prima delle 8,30 per prendere il posto, portarsi lo stereo e 2 racchettoni da spiaggia ed iniziare la solita partita a tennis con palle di spugna con un avversario che continua a gridare…..”Si puo’ prendere qualsiasi pallina…. e finire alle 14,00…..

Home