Gruppo Admin

  • Immagine Avatar

Scherziamoci sopra!

Gruppo Pubblico attivo 12 anni, 8 mesi fa

Benvenuti nel gruppo “Scherziamoci sopra” qui si può chiacchierare, discutere, scambiare opinioni e consigli, ricordare eventi e incontri particolarmente significativi ecc…. e perchè no scherzandoci un pò sopra!!!!
Buona chiacchierata

Per quelli che sono a dieta, o dovrebbero mettercisi (13 articoli)

← Forum Gruppo   Directory Forum Gruppo
  • Immagine Avatar Enrico Neri ha scritto 13 anni, 6 mesi fa:

    ciao cari,
    quanti ex atleti sono sovrappeso?
    grazie agli sforzi congiunti di tutti voi e a Diego Fortuna mi son messo a dieta.
    correre con Zocca e Nicola e tutti è un toccasana perchè aggiunge al rigore della dieta a zona quell ‘ironia che è vitale per .. vedere i primi effetti sulla bilancia.

    giorno per giorno è dura che l’ago scenda.

    Ma un ex atleta non puo’ essere ciccione – è un’ offesa a tutta la categoria, per cui … forza, venite a correre, e dieta, corsetta e bere tanta acqua

  • Immagine Avatar diego zocca ha scritto 13 anni, 6 mesi fa:

    Caro Enrico la mia visione è questa:
    Non esistono ex atleti ma atleti non più in attività.
    non vedo l’ora di cambiare la seconda cifra sul post-it…..
    la pattuglia acrobatica “i sei cigni” aspetta anche te, domenica …

  • Immagine Avatar Arcangelo Mariano ha scritto 13 anni, 6 mesi fa:

    Mi piace molto la definizione di Diego, purtroppo però io non posso più correre, o meglio non come vorrei ed insieme a voi e purtroppo devo non solo cambiare la seconda ma anche la terza cifra e non ne vengo fuori… una disperazione…

  • Immagine Avatar giuseppe girotto ha scritto 13 anni, 6 mesi fa:

    Mariano, tu intanto vieni al lago che poi si vede…..

  • Immagine Avatar diego zocca ha scritto 13 anni, 6 mesi fa:

    Hola Angelo sono contento che approvi la mia visione, e per te voglio dirti che è la prima che deve sparire e io penso di conoscerti abbastanza per poterti stimolare per l’obbiettivo….
    per esempio servirebbe una eventuale Ia frazione di una staff. MM45…..
    se ce la fai a pensarla……

  • Immagine Avatar Nicola Gemo ha scritto 13 anni, 6 mesi fa:

    ecco è proprio questo il fatto……ormai non ce la fa neppure a “pensarla” figuratevi a farla !!!! poi scusa Beppe ma Angelo potrebbe solo venire rotolando al lago………

  • Immagine Avatar diego zocca ha scritto 13 anni, 6 mesi fa:

    dopoaver letto tutto di una cosa sono certo “Gurila” al lago ci viene di sicuro magari per accompagnarci in bici…. ma viene… figurati se perde questa sfida con se stesso…… vero?

  • Immagine Avatar Nicola Gemo ha scritto 13 anni, 6 mesi fa:

    Enrico forse ha proposto questo forum probabilmente per farsi forza e trovare conforto nel suo voler perdere qualche kilo…..ci sta riuscendo, dopo un solo mese sta gia’ migliorando. L’ho ritrovato sovrappeso ma la sua volonta’ lo sta aiutando a rimetterai in forma. Complimenti

  • Immagine Avatar diego zocca ha scritto 13 anni, 6 mesi fa:

    water water water e poco vin

  • Immagine Avatar Arcangelo Mariano ha scritto 13 anni, 5 mesi fa:

    Grazie Nic, sempre molto gentile… comunque tu ben sai che un pò sei anche tu l’artefice, viste le cene…

  • Immagine Avatar Arcangelo Mariano ha scritto 13 anni, 5 mesi fa:

    9:30 è un’orario che posso prendere in considerazione…

  • Immagine Avatar giuseppe girotto ha scritto 13 anni, 5 mesi fa:

    Ok Angelo. Entri al terzo giro del lago.

  • Immagine Avatar Nicola Gemo ha scritto 13 anni, 5 mesi fa:

    si accettano scommesse. un panino che Angel domattina non lo vediamo neppure per il “terzo tempo”.

Home