Appuntamenti

16:55 in Amici dell'Atletica da Nicola Gemo

Abbiamo pensato di proporre, anche quale nuova possibilitá d´incontro, le seguenti gare che avranno luogo entro inizio settembre.

Per prima la “Mitica Kermesse” della Stanga, gara su campo in erba alla quale siamo tutti noi particolarmente affezionati, sia per avervi partecipato nelle prime edizioni, sia per aver ammirato alcune spettacolari  edizioni “dell´americana”.

Come non dimenticare poi il gavettone ad Angelo Mariano sul traguardo  di un´edizione degli 80 mt piani che lo aveva visto vincitore a braccia alzate ? Questa gara è sempre stata una festa.

A seguire il Meeting di Padova che rappresenta il maggior meeting nel Triveneto e che ogni anno vede la partecipazione di campioni nazionali ed internazionali in una importante cornice di pubblico (ingresso gratuito).

Certa la presenza di Andrew Howe ed anche quest´anno di Oscar Pistorius.

Infine, e di questo siamo nuovamente fieri, la seconda gara di spessore che viene effettuata quest´anno a Vicenza dopo la “rinascita” del Perraro e che vedrá ai blocchi e sulle pedane i migliori rappresentanti dell´atletica Veneta.

Ecco le date e gli orari degli appuntamenti:

********************************************************************************

VENERDÍ 27 AGOSTO -  28° MEETING della STANGA  giunto alla sua 28^ edizione ritrovo per gli amici dell’atletica dopo le 20.00 presso il campo sportivo della Stanga a Vicenza

VENERDÍ 3 SETTEMBRE  – 24° MEETING CITTÁ DI PADOVA; ritrovo al  parcheggio  centrale del casello di VI est ore 18 30, inizio gare ore 19 45 stadio Euganeo Padova.

MARTEDÌ 7 SETTMBRE – CAMPIONATI REGIONALI ASSOLUTI VENETI, presso il Campo scuola G. PERRARO a Vicenza. Inizio gare ore 19.30.

********************************************************************************

Vi aspettiamo, ciao a tutti.