Stravicenza Midnight

20:17 in Amici dell'Atletica da Nicola Gemo

Sabato 18 settembre, allo scoccare della mezzanotte, Vicenza ospiterà la prima edizione della “StrAVicenza Midnight”  una novità tra le manifestazioni sportive vicentine.partenza AV

Al via anche Tom Perry, l’atleta che corre scalzo, e don Marco Pozza, il prete maratoneta. per una manifestazione che si terrà anche con la pioggia.

L”iniziativa attuata in breve tempo, rinnova il successo della nota edizione primaverile della Stravicenza ed è, a nostro avviso, sicuramente una proposta simpatica.

La manifestazione podistica prevede un percorso di 3 km nel centro storico cittadino con partenza e arrivo in Piazza Matteotti. Tutti i partecipanti correranno muniti di braccialetti luminosi, forniti con l’iscrizione, per aumentare l’effetto scenico di una manifestazione aperta a tutti. 

Al traguardo saranno premiati i primi tre della classifica maschile e di quella femminile oltre al gruppo più numeroso e al concorrente più luminoso.

Noi faremo solamente da spettatori perchè la nostra preparazione inizia il 26 di settembre, ora non siamo ancora pronti. Alla prossima.

Le foto sopra sono dell’edizione della StraVicenza 2010 e sono tratte dal sito ufficiale. Nei prossimi giorni pubblicheremo le foto della MidNight