GRAN-SERATA DELL’ ATLETICA LEGGERA – 28 gennaio 2011

11:35 in Amici dell'Atletica da Nicola Gemo

Caro amica/o é con immenso piacere che vogliamo invitarti alla “Gran serata dell’Atletica Leggera 2011 “, che avrà luogo venerdì 28 gennaio 2011 ore 20.00 presso il Ristorante Churrascaria MARACANA’di Povolaro Dueville (VI) località Pilastroni via Marosticana n° 2.

Dopo il successo ottenuto con la cena dell’11 giugno 2010, dove in tantissimi ci siamo ritrovati ed abbiamo festeggiato, è nata l’associazione Amici dell’Atletica, è partito il sito e con i fondi raccolti si sono intraprese iniziative benefiche significative; questo risulterà il terzo appuntamento di ritrovo e grazie alla continua crescita in termini numerici potremo contribuire concretamente ad aiutare le società che agiscono sul territorio a promuovere l’Atletica Leggera.

Un secondo ma non meno importante motivo di ritrovo è l’occasione per festeggiare e rendere onore ai nostri “vecchi” allenatori, sarà un momento veramente importante di riconoscimento affettivo e morale nei confronti di persone che hanno dato tanto a noi ed all’Atletica, ricevendo sempre troppo poco! Confidiamo quindi fortemente sulla tua presenza, sul tuo coinvolgimento per la riuscita della serata! Sicuri della tua comprensione relativa agli alti motivi che muovono l’iniziativa, ti aspettiamo magari accompagnato da altri “ ex “ o famigliari che intendano essere presenti.

Per ovvie ragioni organizzative chiediamo la conferma.

Programma della serata:

 Ore 20.00 ritrovo e saluto

 Ore 20.45 inizio della cena

 Ore 21.30 premiazione tecnici

 Ore 22.30 estrazioni della lotteria

 Ore 23.00 intrattenimento ed animazione musicale

Ti lasciamo i nostri recapiti per comunicare al più presto la tua adesione Nicola Gemo telefono 331 6931957, indirizzo e-mail nicola@gemo.it Umberto Pegoraro telefono 349 8211159, indirizzo e-mail pegoberto@alice.it

Come arrivare:

Il ristorante si trova a Povolaro di Dueville, in via Marosticana 2, in località Pilastroni. 0444 945477.  Lo si può raggiungere dall’autostrada A4 Milano Venezia prendendo la A31 Valdastico e uscendo al casello di Dueville per circa 3 km in direzione Vicenza.