C’est l’ [A.V.] – grazie presidente
16:45 in Associazione da admin
Caro presidente, smaltita la “sbornia” della 2 giorni di Saronno, immaginiamo che tanti, in questi giorni, ti abbiano manifestato la loro felicità per questo successo fortemente voluto da tutti voi.
Eccezionali gli atleti, maschi e femmine, bravi tutti i tecnici che li hanno preparati e seguiti, forte l’impegno di tutte le società di base che ti hanno consegnato un gruppo eterogeneo ma motivato nella volontà di riuscire.
Ma, permettici, crediamo che fortissima sia stata in questi anni la tua voglia di vincere, che fin dal momento in cui hai preso le redini di questa società sviluppandone l’idea di unione già presente, tu abbia saputo unire il destino atletico della provincia, ottenendo la collaborazione di quasi tutti, certamente spesso gestendo le varie personalità, navigando in molteplici difficolta relazionali, economiche e tecniche.
Immaginiamo ora forte la tua soddisfazione nel veder coronato questo primo sogno, quello di fare, a livello giovanile, Vicenza la più forte provincia d’Italia.
Altro non crediamo sia il caso di aggiungere se non l’augurarvi che questo sia solamente il primo di una lunga serie di successi per tutti voi.
Da ex atleti infine l’augurio nostro personale a tutti i ragazzi AV, affinchè possano ottenere in futuro risultati sempre più importanti e di felice soddisfazione.
Il direttivo – Amici dell’Atletica Vicenza
Cose così’ l’atletica della nostra Provincia le poteva fare già 30 e passa anni fa quando erano giovani i Pizzolato, Bordin, Fattori, Quagli, Rigodanzo, Munich, Rigo, Ribaud, Nodari, Costa, Pesavento, Pietribiasi e potrei continuare. Erano una nazionale solo loro. Solo che militavano in squadre diverse e non si riusciva a trovare un accordo per unire tutte le forze in un’unica compagine. Bravo il Presidente a riuscire ad amalgamare, mediare, cucire etc. le varie realtà da cui sono pervenuti questi ragazzi. Speriamo che tutti continuino. E rimangano a Vicenza. Ciao. Riccardo.