INTROMISSIONI NEL SITO.

19:03 in Amici dell'Atletica da admin

Recentemente abbiamo avuto delle intromissioni nel sito degli Amici dell’ Atletica Vicenza che niente avevano a che fare con la nostra attività ne tanto meno con gli iscritti.
Tutti avete sicuramente potuto notare l’ iscrizione di fantomatici personaggi che inserivano “sproloqui in cinese” (crediamo) e probabilmente avete anche ricevuto delle e-mail poco gradite.
La causa stava nelle modalità d’iscrizione; da sempre libere e dirette, che volutamenta abbiamo cercato di mantenere tali fino a quando possibile.
Purtroppo le citate “intromissioni” ci hanno indotto a riconsiderare le modalità d’iscrizione, limitandole di fatto, che d’ora in avanti saranno tramite e-mail per la creazione dei singoli profili, i quali saranno poi liberamente usabili dagli iscritti con le password che verranno fornite sempre via e-mail.
Certamente ancor oggi preferiremmo un accesso libero al sito ma speriamo che la necessaria limitazione eviti d’ora in avanti problematiche anche nelle e-mail personali degli iscritti.